MERCATO JUVENTUS – Juventus molto attiva sul mercato. Nelle ultime 24 ore, Rugani è andato al Rennes e De Sciglio sembra vicino al Lione. Due cessioni importanti che sbloccano la situazione. Adesso rimangono altri due calciatori da cedere, due questioni diverse.
Sami Khedira e Douglas Costa, probabilmente. Nell’ultimo giorno di mercato Paratici lavorerà sul brasiliano, che ha già rifiutato diverse destinazioni, e sul centrocampista tedesco, che non vuole rescindere con una stagione d’anticipo il contratto in scadenza nel 2024.
Su Khedira la linea è abbastanza chiara: è fuori dal progetto. Il centrocampista tedesco ha rifiutato tutte le proposte di buonuscita giunte dalla dirigenza bianconera, non intendendo rinunciare all’ingaggio da oltre 6 milioni di euro. I campioni d’Italia forzano però la situazione, Pirlo non ha infatti convocato il giocatore per la sfida contro il Napoli. Khedira è tornato a disposizione, ma il club in questo modo fa capire una volta di più che non rientra nei piani e spera di spingerlo così all’addio.
Leggi anche: Juventus Napoli, la Lega annuncia: “Il club azzurro può e deve giocare”
Mentre su Douglas Costa il discorso è diverso. Il brasiliano rimarrebbe volentieri a Torino, anche se i bianconeri vogliono cederlo. L’ex Bayern però accetterebbe solo la corte di un top club, offerte che al momento non sono arrivate. Come riportato da Calciomercato.com, Douglas Costa rifiuta ogni offerta arrivata fino a oggi alla Juve. Ad oggi, può rimanere a Torino.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…