JUVENTUS – Federico Chiesa, colpo last minute della Juventus continua a far discutere. Come successe per Bernardeschi qualche anno fa, il passaggio da viola a bianconero porta sempre con se tante critiche e polemiche.
Le ultime “frecciatine” arrivano direttamente dal numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso. Dopo le esternazioni del ds viola Pradè, ci ha pensato proprio il presidente viola, che a RTV38 è tornato sull’operazione Chiesa-Juventus.
Ecco le parole del presidente viola: “A suo tempo nessuno mi portò un’offerta definitiva. Con la Juve non c’era nessun accordo, sono deluso da come si è comportato lui. Abbiamo dovuto inviare i documenti a Coverciano perché non voleva venire ai Campini a salutare. Enrico mi ha mandato un messaggio, ma non Federico. Un povero immigrato è dovuto tornare in Italia per finanziare gli Agnelli vendendo un giocatore in più anni (ride, ndr)“.
Leggi anche: Castrovilli Juventus, nuovo colpo viola? “Repubblica” svela il retroscena
Conclude poi con: “Ormai Chiesa è una storia passata”. Parole che sanno quasi di frecciatina nei confronti del presidente Agnelli e di Federico Chiesa, che avrebbe deluso il presidente Commisso. Il colpo Chiesa sarà duro da mandar giù per tutta la piazza di Firenze, come dimostrato dai tifosi viola che pochi giorni fa su Instagram offesero il fratello (16enne) di Chiesa.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…