Houssem Aouar è stato realmente molto vicino alla Juventus. Il centrocampista del Lione, seguitissimo anche Arsenal e Real Madrid, aveva anche accettato la destinazione.
Secondo quanto riportato da France Football’, la squadra francese aveva risposto positivamente all’offerta formulata dai dirigenti del club di Andrea Agnelli.
Dalla Francia, infatti, è stata confermata l’offerta di 50 milioni di Euro più il cartellino di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, però, non ha dato il suo ok alla destinazione transalpina.
Leggi anche:Castrovilli Juventus, nuovo colpo viola? “Repubblica” svela l’indiscrezione
Discorso inverso, invece, quello che ha riguardato Mattia De Sciglio, accasatosi al Lione durante gli ultimi giorni di mercato. La Juventus, però, farà altri tentativi per assicurarsi le prestazioni del centrocampista di Rudi Garcia.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…