La Juventus sarà pronta a duellare con Real Madrid e Barcellona per assicurarsi le prestazioni di Paul Pogba. Lo assicura il Daily Express, secondo il quale, il centrocampista, non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United.
Il calciatore potrebbe liberarsi a parametro zero addirittura a gennaio ma, al momento, sembra impossibile che si possa imbastire una trattativa per il mercato invernale.
Il Red Devils, sulla falsa riga del trasferimento che ha portato Eriksen all’Inter, potrebbe decidere di abbassare le pretese dell’ingaggio pur di non perdere a zero il il centrocampista francese.
Leggi anche:Juventus, effetto Covid: il bilancio 2020 si chiude a -89 milioni di euro
Al momento, però, il Real Madrid sembra essere in vantaggio, forte delle parole cariche di stima che Pogba ha riservato al tecnico Zinedine Zidane.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…