La Fiorentina non ha certamente digerito la scelta di Federico Chiesa di trasferirsi alla Juventus durante le ultime ore di mercato.
Soprattutto, il presidente dei viola,Rocco Commisso, ed il tecnico, Iachini, non hanno usato mezzi termini per commentare la scelta dell’esterno italiano.
“L’ho trattato come un figlio, ma lui nei miei confronti, in quelli della mia famiglia e di tutti i lavoratori non ha fatto la cosa giusta- ha dichiarato l’imprenditore tramite “La Nazione”-. E’ un ragazzo, ma in America c’è un detto: ‘Anche se vai via, non rompere mai i ponti’. Questo mi hanno insegnato 50 anni fa, è l’unico modo se si vuole diventare leader.
Leggi anche:Juventus, possibile deferimento per Ronaldo e compagni: rischio squalifica
“Mi assumo una responsabilità, ho scelto io di dargli la fascia da capitano contro la Sampdoria, se avessi saputo che si sarebbe alzato tutto quel polverone non l’avrei fatto. Ora non conta più parlare di Chiesa, dobbiamo concentrarci su chi c’è, portare tutti ad una condizione ottimale e non rimpiangere un ragazzo che qui ha fatto bene e ha chiuso il suo percorso. Quando è partito mi ha chiamato e mi ha salutato ringraziandomi, con me si è sempre impegnato al massimo”. Ha concluso la conferenza stampa il tecnico Giuseppe Iachini.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…