JUVENTUS BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Si avvicina sempre più il big match di Champions League. Juventus-Barcellona, andrà in scena mercoledì 28 ottobre, sfida che avrebbe dovuto mettere di fronte Ronaldo e Messi ma il portoghese è ancora positivo al Covid e probabilmente salterà la gara.
Match chiave di Champions per una Juventus che è ancora alla ricerca di certezze. Una grande prestazione contro Messi e compagni darebbe molta autostima alla squadra di Pirlo. Proprio Pirlo che deve tornare a vincere dopo il pareggio di ieri col Verona.
Pirlo con il dubbio Ronaldo, ancora alle prese con la positività al Coronavirus: qualora il portoghese dovesse dare forfait toccherebbe ancora a Morata, in coppia con Dybala. Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur outsider.
Leggi anche: Juventus Barcellona, ecco chi arbitrerà il big match di Champions League
Out Alex Sandro per infortunio, a cui si sono aggiunti Chiellini e Bonucci oltre a De Ligt. In difesa toccherà a Demiral e Danilo in mezzo, con Cuadrado e Frabotta larghi. Pirlo cercherà di recuperare in extremis uno tra Bonucci e Chiellini. Occhio pure alla possibile sorpressa McKennie centrale e difesa a 3 con Demiral e Danilo. Ruolo che l’americano ha già ricoperto bene.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Pedri, Ansu Fati; Messi. All. Koeman
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…