JUVENTUS BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Si avvicina sempre più il big match di Champions League. Juventus-Barcellona, andrà in scena mercoledì 28 ottobre, sfida che avrebbe dovuto mettere di fronte Ronaldo e Messi ma il portoghese è ancora positivo al Covid e probabilmente salterà la gara.
Match chiave di Champions per una Juventus che è ancora alla ricerca di certezze. Una grande prestazione contro Messi e compagni darebbe molta autostima alla squadra di Pirlo. Proprio Pirlo che deve tornare a vincere dopo il pareggio di ieri col Verona.
Pirlo con il dubbio Ronaldo, ancora alle prese con la positività al Coronavirus: qualora il portoghese dovesse dare forfait toccherebbe ancora a Morata, in coppia con Dybala. Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur outsider.
Leggi anche: Juventus Barcellona, ecco chi arbitrerà il big match di Champions League
Out Alex Sandro per infortunio, a cui si sono aggiunti Chiellini e Bonucci oltre a De Ligt. In difesa toccherà a Demiral e Danilo in mezzo, con Cuadrado e Frabotta larghi. Pirlo cercherà di recuperare in extremis uno tra Bonucci e Chiellini. Occhio pure alla possibile sorpressa McKennie centrale e difesa a 3 con Demiral e Danilo. Ruolo che l’americano ha già ricoperto bene.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Pedri, Ansu Fati; Messi. All. Koeman
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…
"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…