Juventus%2C+Sarri+ha+rifiutato+la+Fiorentina
juvedipendenzanet
/2020/11/03/juventus-sarri-ha-rifiutato-la-fiorentina/amp/

Juventus, Sarri ha rifiutato la Fiorentina

La Juventus, in questi ultimi giorni, ha trattato la rescissione con Maurizio Sarri per permettergli di approdare su una nuova panchina.

La squadra che lo ha cercato con maggior interesse è la Fiorentina dopo i risultati deludenti conquistati da Giuseppe Iachini. Secondo quanto riportato da Enzo Bucchioni, però, il tecnico toscano avrebbe rifiutato i viola perché preferirebbe una squadra di vertice.

Juventus: Sarri rifiuta Firenze

Tramite il suo editoriale per Firenze.it, il giornalista ha inoltre dichiarato che Spalletti e Allegri avrebbero rispedito al mittente la proposta della società di Rocco Commisso.

Leggi anche:Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data

“La Fiorentina è ripartita dall’alto, ha fatto sondare sia Sarri che Allegri, mentre Spalletti aveva già fatto sapere che vuole arrivare a giugno per liberarsi dall’Inter. Purtroppo sia Sarri che Allegri ora non hanno intenzione di accettare la Fiorentina, non c’è stata neppure l’offerta perché i sondaggi hanno dato esito negativo. E allora? L’idea è quella di prendere un allenatore italiano, serve qualcuno che conosca il nostro campionato, che sappia immediatamente cosa fare, non si può dare tempo a nessuno, neppure al vecchio pallino Blanc fuori dal giro da troppo tempo”. Ha concluso Bucchioni.

di
Giuseppe Lancellotti

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026