INFORTUNIO RAMSEY – Nuovi problemi per Aaron Ramsey. Il gallese dopo un inizio di stagione importante con tante buone prestazioni è costretto a lasciare il campo.
Al suo posto nel secondo tempo McKennie. Nuova tegola dunque per Andrea Pirlo che adesso dovrà valutare nuove soluzioni.
Il gallese si è accasciato per terra ed è stato assistito dallo staff medico, ha dato forfait fermandosi subito. Bandiera bianca e cambio: è stato costretto a uscire per infortunio, al suo posto McKennie. Si tratta di un nuovo problema muscolare, sarà da valutare ma al momento è in dubbio per la Lazio.
Nelle prossime ore verranno fatte gli accertamenti del caso ma difficilmente Ramsey potrà esserci domenica nel big match contro la Lazio.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…