MERCATO JUVENTUS – Mancano poco meno di 8 mesi all’apertura della sessione estiva di calciomercato, ma la Juventus è già al lavoro per cercare di preparare al meglio quelli che possono essere i futuri colpi della “Vecchia Signora“.
Ai bianconeri piace e non poco il profilo di Manuel Locatelli, poliedrico regista del Sassuolo, che alla corte di De Zerbi sta sfoderando prestazioni assolutamente importanti.
Rivitalizzato dopo la dicotomica parentesi al Milan, Locatelli sembra essere pronto a compiere il definitivo salto di qualità, approdando in una delle big del nostro campionato. Non sarà semplice mettere le mani sul gioiello del Sassuolo: il club emiliano valuta l’ex rossonero circa 30 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, Dybala-CR7-Morata dal 1′? Tuttosport: “Pirlo tentato dal tridente”
Una cifra ritenuta eccessivamente alta da Paratici che punterebbe ad inserire qualche contropartita all’interno dell’operazione, sfruttando i buoni rapporti consolidati nel tempo tra i due club. A riportarlo è tuttojuve 24, che spiega come sia totalmente da escludere l’ipotesi di un trasferimento del calciatore a gennaio. Se ne riparlerà dunque a giugno, con “Madama” che avrà tutto il tempo per meditare l’affondo decisivo.
L'Atalanta potrebbe accogliere Giuntoli come nuovo direttore sportivo e Sarri come allenatore, cambiando il ritmo…
Un'intima conversazione con Lorenzo Pellegrini e Veronica, esplorando la loro vita condivisa a Roma, il…
L'articolo celebra la carriera di Alexia Putellas, capitana del Barcellona, che ha trasformato il calcio…
Celebrando l'85° compleanno di Giampaolo Pozzo, l'Udinese si impegna a tornare in Europa, puntando su…
L'ultima sfida del campionato vede la Cremonese contro il Como, in un derby lombardo che…
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…