MERCATO JUVENTUS – Mancano poco meno di 8 mesi all’apertura della sessione estiva di calciomercato, ma la Juventus è già al lavoro per cercare di preparare al meglio quelli che possono essere i futuri colpi della “Vecchia Signora“.
Ai bianconeri piace e non poco il profilo di Manuel Locatelli, poliedrico regista del Sassuolo, che alla corte di De Zerbi sta sfoderando prestazioni assolutamente importanti.
Rivitalizzato dopo la dicotomica parentesi al Milan, Locatelli sembra essere pronto a compiere il definitivo salto di qualità, approdando in una delle big del nostro campionato. Non sarà semplice mettere le mani sul gioiello del Sassuolo: il club emiliano valuta l’ex rossonero circa 30 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, Dybala-CR7-Morata dal 1′? Tuttosport: “Pirlo tentato dal tridente”
Una cifra ritenuta eccessivamente alta da Paratici che punterebbe ad inserire qualche contropartita all’interno dell’operazione, sfruttando i buoni rapporti consolidati nel tempo tra i due club. A riportarlo è tuttojuve 24, che spiega come sia totalmente da escludere l’ipotesi di un trasferimento del calciatore a gennaio. Se ne riparlerà dunque a giugno, con “Madama” che avrà tutto il tempo per meditare l’affondo decisivo.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…