Coronavirus%2Cl%26%238217%3BAsl+blocca+i+convocati+di+sei+squadre
juvedipendenzanet
/2020/11/08/coronaviruslasl-blocca-i-convocati-di-sei-squadre/amp/

Coronavirus,l’Asl blocca i convocati di sei squadre

I calciatori di Fiorentina, Lazio, Inter, Sassuolo, Roma e Genoa, convocati dalle Nazionali, resteranno in isolamento fiduciario dopo la presenza di alcuni casi di Coronavirus.

E’ questa la decisione dell’Asl, riportata da Sky Sport, che non consentirà la partenza dei ragazzi nonostante gli impegni che le rispettive Nazionali dovranno sostenere.

Coronavirus, caos sulle convocazioni

“Una possibilità di ritardo nella risposta consona alla convocazione (per gli Azzurri la mezzanotte di oggi) che lo stesso Club Italia aveva preventivato ponendo con un asterisco molti calciatori convocati da Roberto Mancini – afferma il giornalista -. Dei 41 convocati, saranno solo 25 quelli che potranno rispondere nei termini stabiliti dal CT e ben 16 quelli che dovranno rimanere presso il proprio domicilio.

Leggi anche:Dybala Juventus, l’Argentina non lo convoca: il motivo

Al momento le ASL competenti per i sei club non hanno concesso ai giocatori di uscire dall’isolamento fiduciario e saranno le federazioni (tutte, non solo quella italiana) eventualmente a dover ricontattare l’Azienda Sanitaria Locale nei prossimi giorni per avere il via libera. Al momento per i calciatori c’è l’autorizzazione a svolgere lo spostamento casa-lavoro-casa, che non prevede la risposta alle convocazioni della Nazionale”. Questa è la notizia riportata direttamente da Gianluca Di Marzio.

di
Giuseppe Lancellotti

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026