Juventus+Cagliari%2C+Ronaldo+capitano%3F+Fascia+speciale+quella+di+domani
juvedipendenzanet
/2020/11/20/juventus-cagliari-ronaldo-capitano-fascia-speciale-quella-di-domani/amp/

Juventus Cagliari, Ronaldo capitano? Fascia speciale quella di domani

JUVENTUS CAGLIARI – Juventus-Cagliari domani sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà il match valido per l’ottava giornata di Serie A. Andrea Pirlo dopo i tanti infortuni, Chiellini e Bonucci saranno out, può contare sul grande e gradito ritorno in rosa, stiamo parlando del difensore centrale De Ligt.

L’olandese sembra essersi finalmente ripreso dall’operazione alla spalla che l’ha tenuto fuori per tutto l’inizio stagione, ora il giovane fenomeno della difesa è pronto a ritornare garantendo la solita copertura dietro. Ma le buone notizie non sono finite qui, infatti per la prima volta,Cristiano Ronaldo potrebbe partire da titolare con la fascia da capitano.

Juventus Cagliari, Cristiano Ronaldo capitano

Per la prima volta, infatti, Cristiano Ronaldo potrebbe partire con la fascia da capitano dimostrando di essere sempre di più un leader nella squadra di Andrea Pirlo. Stando a ‘Tuttosport’, domani sera nel match casalingo contro il Cagliari valevole per l’ottava giornata di Serie A, il fuoriclasse bianconero potrebbe portare al braccio la fascia da capitano considerate le assenze causa problemi fisici di Giorgio Chiellini (capitano) e Leonardo Bonucci (vice).

Leggi anche: Juventus Cagliari probabili formazioni, Pirlo lancia Buffon e Arthur dal 1′

Sarebbe quindi la prima volta per Cristiano. Se si esclude l’anno scorso in quel di Udine, quando tenne la fascia solo per qualche minuto vista la sostituzione di Bonucci, fascia che fu poi consegnata a Matuidi. Potrebbe essere capitano anche Cuadrado, ma vista la sua probabile partenza dalla panchina, CR7 è il candidato numero 1.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026