INFORTUNIO BUFFON – Continuano gli infortuni in casa Juventus. Sfortunata stagione dal punto di vista atletico per Andrea Pirlo che perde un altro pezzo.
Il neo tecnico bianconero deve già fare a meno di tanti titolarissimi: Bonucci e Chiellini fermi per 20 giorni, Demiral fermo ai box per altri 10 ed ora anche Buffon.
Gigi Buffon non è stato inserito nell’elenco dei convocati per Juventus-Ferencvaros. Nessuna apprensione per il portierone bianconero ma un piccolo problema fisico che gli impedirà di essere presente questa sera all’Allianz Stadium.
Leggi anche: Convocati Juventus Ferencvaros, ko Buffon: non ci sarà! La lista completa
Stando a quanto riportato da JuventusNews24.com e ilBianconero.com, Buffon è out per un lieve affaticamento al polpaccio. Dunque stavolta tocca a Szczesny. Buffon si è fermato per un affaticamento muscolare al polpaccio e rimane a riposo, sarà da valutare in vista della prossima di Serie A contro il Benevento, riporta Goal.com.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…