JUVENTUS – La Juventus vista ieri contro il Ferencvaros non ha convinto. Infatti anche Fabio Capello boccia completamente i bianconeri.
Accade al termine del match vinto al 92′ col Ferencvaros, con l’allenatore friulano che a ‘Sky’ fa notare a Pirlo le pecche mostrate da Arthur nella sfida di Champions e critica la prova dei bianconeri.
Le parole di Fabio Capello negli studi di Sky Sport: “La Juve fa un gioco troppo corto ed elementare, deve rischiare di più. Sono arrivati due volte sul fondo, poi il nulla. Troppo poco per una squadra che da tanto tempo è ad alti livelli. Col Ferencvaros è stata una Juve mediocre sia nelle idee che nella qualità del gioco”
Leggi anche: De Ligt Juventus, leader nato: “Sul gol ho sbagliato io. Se giochiamo alti…”
Non le ha mandate a dire poi su Arthur: “Arthur è un calciatore che gioca molto corto, lento e sempre centralmente. Avrà delle qualità tecniche, ma secondo me non ha una visione ampia del gioco”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…