POGBA JUVENTUS – Fulmine a ciel sereno sul futuro di Paul Pogba. Ormai è certo, lascerà Manchester. Mino Raiola lancia la bomba. “Pogba-Manchester United: è finita”.
Tra gennaio e l’estate, infatti, il noto super agente ha già dato verdetti e sentenze sui suoi assistiti, ma in particolare sul francese. Il Polpo è in crisi, ha raccontato di recente tutte le proprie difficoltà nel peggior momento della sua carriera e cerca una via di fuga.
Mino Raiola si è concesso ai microfoni di Tuttosport. Una lunga intervista che verrà rilasciata nei prossimi giorni. L’anticipazione svelata dal quotidiano torinese però è una vera e propria bomba.“Pogba-Manchester United, è finita”.
Leggi anche: Barcellona Juventus probabili formazioni, spazio al duo Ronaldo-Morata
Ma non è finita qua. Non solo Pogba, Raiola parla anche di Zlatan Ibrahimovic: “La Juve avrebbe fatto bene a prenderlo in estate, con Ronaldo avrebbe fatto una gran coppia”. Due bombe che chiamano in causa la Juventus. Adesso il sogno Pogba è possibile.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…