GENOA JUVENTUS – Formazione ancora da decidere per la Juventus che scenderà in campo domenica pomeriggio per affrontare il Genoa nel prossimo turno di serie A. La squadra bianconera andrà a caccia di altri tre punti per non perdere contatto con chi sta davanti.
Dopo la trionfale partita di Barcellona, adesso Pirlo dovrà essere bravo a resettare i suoi uomini. Massima concentrazione anche in partite che sulla carta sembrano essere più semplici, perché il rischio di commettere un passo falso è sempre dietro l’angolo.
Ad ogni modo il tecnico deve anche pensare a come gestire le energie dei suoi uomini in vista del rush finale del 2020. Per questo motivo, come sottolinea Il Corriere dello Sport, non è da escludere un turno di riposo per De Ligt.
Leggi anche: Pogba Juventus, affare in prestito: Paratici vuole prenderlo a gennaio
Rientrato dopo un lungo infortunio, l’olandese è tornato subito a giocare su livelli altissimi e ha dato maggior sicurezza al pacchetto arretrato. Contro il Genoa però potrebbe rifiatare. E in questo caso Alex Sandro sarebbe impiegato dal primo minuto a sinistra, con Danilo pronto a giocare come centrale al fianco di Bonucci. A Cuadrado invece sarà sicuramente affidata la fascia destra.
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…
"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…