Juventus%2C+De+Ligt+chiama+Haaland%3A+%26%238220%3BBravo%2C+il+Golden+Boy+mi+ha+portato+a+Torino%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2020/12/13/juventus-de-ligt-chiama-haaland-bravo-il-golden-boy-mi-ha-portato-a-torino/amp/

Juventus, De Ligt chiama Haaland: “Bravo, il Golden Boy mi ha portato a Torino”

JUVENTUS – De Ligt a Torino è stato uno dei migliori colpi della gestione Paratici. Il giovane centrale olandese si sta dimostrando sempre più invalicabile ed è ormai una certezza per i bianconeri.

In un messaggio destinato a Tuttosport, Matthijs de Ligt è tornato a parlare della vittoria del Golden Boy, premio per il miglior giovane d’Europa che quest’anno è finito tra le mani di Erling Haaland. L’attaccante norvegese è da sempre uno degli obiettivi della Juventus.

Juventus, De Ligt chiama Haaland

Tuttosport, De Ligt si complimenta con l’amico Haaland per la vittoria del Golden Boy, con un messaggio che fa sognare i tifosi. Infatti l’olandese sembra quasi invitare l’attaccante a raggiungerlo a Torino.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, sorpresa Dybala: Pirlo ha scelto

Ecco il messaggio: “Vincere il Golden Boy è stato bello! Ricordo ancora quando sono venuto a ritirare il premio a Torino, una città straniera che poi è diventata casa mia. Il Golden Boy ovviamente lo conservo con grande piacere, a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove ho l’abitudine di raccogliere i ricordi legati al calcio. Un grande saluto a tutti e complimenti a Erling Haaland che ha vinto l’edizione di quest’anno”. De Ligt sarà convincente quasi quanto fù Ronaldo con lui? Solo il tempo saprà dirlo.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026