Cristiano Ronaldo ha svelato gli obiettivi principali della Juventus dopo la doppietta messa a segno nel match vinto, per 3-1, contro il Genoa.
L’attaccante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ne ha approfittato anche per complimentarsi con il suo allenatore, Andrea Pirlo, che ha saputo gestire la squadra dopo la partita di Champions.
“Il nostro obiettivo è vincere sempre, era una partita difficile. Sono contento per il record personale, ma l’obiettivo erano i tre punti. Molto importante, perchè dopo aver contro una squadra come il Barcellona trovi molta più fiducia, trovi la forza di venire qui, a fare una partita contro il Genoa che ha fatto una partita difensiva, e cercare di fare questo risultato.
Leggi anche:Genoa Juventus, Pirlo: svelato il motivo dell’abbraccio con Dybala
Dopo la Champions è sempre complicato giocare, perchè sei più stanco e bisogna cambiare il chip. Il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno, abbiamo capito che dovevamo cambiare chip e lo abbiamo fatto. Tutti gli anni l’obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions, ma solo una la può vincere. Ma noi siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…