Paulo Dybala ha parlato del suo futuro dopo la vittoria di ieri maturata a Marassi contro il Genoa. L’argentino ha sbloccato la partita segnando la prima rete durante la seconda frazione di gara.
La notizia più importante sul futuro è stata data dopo il triplice fischio, tramite i microfoni di Sky Sport direttamente dal calciatore.
La questione contratto? Si è parlato tanto, si dicono tante cose che non sono vere. Si dicono tante cose, il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo- ha confermato il calciatore- ma non è stato chiamato. Si parla di cifre e cose del genere, ma non è vero.
Juventus, Ronaldo: il segreto di Pirlo e gli obiettivi stagionali
Così si mette la gente contro di me, io faccio poche interviste, quando mi lasciano parlare lo faccio e cerco sempre di dire la verità. Il mio futuro? Io amo la Juventus. Io l’ho sempre detto, non parlo mai ma quando dicono cose che non sono vere mi fanno arrabbiare, dicono queste cose perchè vogliono mettermi contro i tifosi»
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…