La Juventus programma il mercato invernale ed ha intenzione di regalare un centrocampista ad Andrea Pirlo.
Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, tecnico bianconero avrebbe dato il suo consenso per l’arrivo di Manuel Locatelli del Sassuolo.
Il centrocampista, seguito anche da Inter e Roma, ha una valutazione di almeno 30 milioni di Euro ma gli emiliani non vorrebbero privarsene prima della fine di questa stagione calcistica.
Leggi anche:De Paul Juventus, Paratici attento: il fantasista ha rivelato il suo desiderio
La Juventus, per arrivare al ragazzo, è costretta ad effettuare qualche cessione per disporre della liquidità necessaria. Qualora non dovesse sbloccarsi il mercato in uscita, il d.s Fabio Paratici vorrebbe imbastire una trattativa simile a quella che ha portato Alvaro Morata alla Continassa. Un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a giugno.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…