Ole Gunnar Solskjaer ha parlato nuovamente del futuro di Paul Pogba tramite i microfoni di di Sky Sport. Il calciatore francese ha il contratto in scadenza nel prossimo anno e rimane sempre il sogno di mercato della Juventus.
Una frase dell’allenatore norvegese ha fatto molto discutere ed è quella che si riferisce alla volontà del calciatore di continuare a vincere trofei.
“Ci chiedono di vincere trofei, e più vinci trofei, più ci saranno calciatori che vorranno giocare per noi. Gli standard sono alti: è una richiesta per i giocatori; è una sfida per i giocatori e noi vogliamo che migliorino sempre di più. Paul è qui da un po’ e ovviamente vuole vincere trofei. Ha un atteggiamento molto, molto buono, ama il calcio ed è ambizioso.
Leggi anche:Dybala Juventus, la rivelazione: “Non è soddisfatto dell’offerta bianconera”
Vuole avere successo come la maggior parte dei ragazzi che compongono la rosa. Non siamo tutti uguali, ma direi che questa squadra mi ha colpito per il suo atteggiamento, lo spirito e il modo in cui svolge il lavoro quotidiano. Sta a noi vincere i trofei, poi vediamo chi farà parte della squadra in futuro”. Ha concluso Solskjaer che, ieri sera, ha battuto l’Everton ottenendo il passaggio al prossimo turno di EFL Cup.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…