La Juventus ha intenzione di regalare anche un attaccante ad Andrea Pirlo durante la prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, ci sarebbe stata un’accelerata per Memphis Depay.
L’olandese, che ha il contratto in scadenza, chiede almeno 10 milioni di Euro ma avrebbe espresso la volontà di trasferirsi al Barcellona sotto chiamata del tecnico Koeman.
I dirigenti bianconeri potrebbero però far leva sui buoni rapporti che si sono instaurati con il Lione dopo l’affare che ha portato Mattia De Sciglio in Francia.
Leggi anche:Dybala Juventus, il rinnovo non arriva: il PSG torna sulla Joya, i dettagli
Inoltre, il mercato dei catalani sarebbe bloccato dalla mancata cessione di Martin Braithwaite. Negli ultimi giorni, a scopo precauzionale, la Juventus avrebbe intensificato i rapporti con il fratello di Fernando Llorente per fare rifiatare Alvaro Morata.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…