La Juventus è da tempo interessata alle prestazioni di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, seguito anche da Roma e Inter, non si muoverà a gennaio.
A confermarlo non è stato soltanto il direttore sportivo dei nero-verdi, Carnevali, ma anche il tecnico Roberto De Zerbi tramite i microfoni di Sportitalia
“La mia squadra è forte così e non si tocca Quando mi chiedono della crescita di Locatelli rispondo che il merito non è solo mio e del mio staff, ma anche della società e del gruppo storico del Sassuolo. Non era scontato che Manuel si calasse così bene in questa realtà
Leggi anche:Juventus, Commisso punge:”Juve? Li vedevo agitati. Il biondino si è preso la camomilla “
Il Sassuolo a gennaio non ha mai ceduto i giocatori più importanti – ha invece chiarito Carnevali- e credo che non accadrà nemmeno quest’anno”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…