La Juventus è da tempo interessata alle prestazioni di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, seguito anche da Roma e Inter, non si muoverà a gennaio.
A confermarlo non è stato soltanto il direttore sportivo dei nero-verdi, Carnevali, ma anche il tecnico Roberto De Zerbi tramite i microfoni di Sportitalia
“La mia squadra è forte così e non si tocca Quando mi chiedono della crescita di Locatelli rispondo che il merito non è solo mio e del mio staff, ma anche della società e del gruppo storico del Sassuolo. Non era scontato che Manuel si calasse così bene in questa realtà
Leggi anche:Juventus, Commisso punge:”Juve? Li vedevo agitati. Il biondino si è preso la camomilla “
Il Sassuolo a gennaio non ha mai ceduto i giocatori più importanti – ha invece chiarito Carnevali- e credo che non accadrà nemmeno quest’anno”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…