SAMPDORIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus vola a Genova per sfidare la Sampdoria di Ranieri. I bianconeri oggi alle 18.00 giocheranno il primo match del girone di ritorno di Serie A.
Pirlo dovrà fare ancora a meno di Dybala, ancora ko dopo Juve Sassuolo, inoltre mancherà Kulusevski squalificato. Il tecnico prepara la sfida di oggi ma con un occhio alla Coppa Italia vista la semifinale con l’Inter.
Pirlo recupera tutti gli indisponibili eccezion fatta per Dybala e lo squalificato Kulusevski: in attacco di nuovo titolare Cristiano Ronaldo insieme a Morata. A centrocampo ci saranno McKennie e Chiesa larghi, interni Bentancur ed Arthur. Tra i pali c’è Szczesny, in difesa Cuadrado, Chiellini, Bonucci e Danilo. Riposa De Ligt, che avendo giocato in Coppa Italia contro la SPAL si prepara al meglio per Inter-Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio a fine stagione: Milan vicino all’esterno bianconero
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…