Porto+Juventus%2C+lockdown+in+Portogallo%3A+cambia+il+programma+dei+bianconeri
juvedipendenzanet
/2021/02/16/porto-juventus-lockdown-in-portogallo-cambia-il-programma-dei-bianconeri/amp/

Porto Juventus, lockdown in Portogallo: cambia il programma dei bianconeri

PORTO JUVENTUS – Domani sera la Juventus sarà in Portogallo per affrontare il Porto nella gara d’andata degli ottavi di Champions League. La squadra di Pirlo però deve fare i conti con la gravissima situazione in terra lusitana.

Infatti in Portogallo, visti i tantissimi casi di Covid, il governo ha optato per un Lockdown totale. Tantissime restrizioni, tra negozi chiusi e didattica a distanza. Tutto ciò ha portato dei grossi cambiamenti anche al programma dei bianconeri prima della sfida di Champions.

Porto Juventus, allarme covid: cambia il programma

Nuovo programma per gli uomini di Pirlo, come riporta Tuttosport. Infatti la Juve ha preparato un blitz di 30 ore. Niente conferenza stampa allo stadio (Pirlo parlerà dall’Italia nel primo pomeriggio in streaming), niente sopralluogo al Do Dragao.

Leggi anche: Mercato Juventus, nel mirino il gioiello del Porto: Paratici punta il “nuovo Cancelo”

Alle 17 il decollo da Caselle: la squadra resterà in hotel per tutta la sera e domani, sempre in albergo, svolgerà il risveglio muscolare. A seguire pranzo, riunione tecnica e partenza per lo stadio. Il rientro a Torino è previsto subito dopo la partita, con decollo verso mezzanotte e arrivo a Caselle intorno alle 3 del mattino di giovedì. Programma fitto, con i bianconeri che in 30 ore, volano in Portogallo, giocano e tornano a Torino.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Inter: L’Acquisizione di Nico Paz è Possibile – Strategie e Tesoretto per Siglare l’Accordo

L'Inter di Milano sta osservando attentamente Nico Paz, talento del Real Madrid, in attesa di…

23 Giugno 2026

Uruguay vs Capo Verde: Bielsa Rivoluziona la Formazione, Vinas in Attacco e Nunez in Panchina

L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…

22 Giugno 2026

Infarto in Diretta TV per l’Ex Giocatore della Roma, Gago: Malore Durante Conferenza Stampa e Operazione d’Urgenza

L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…

21 Giugno 2026

Bove e il suo Ritorno alla Fiorentina: Amichevole Speciale con il Watford il 29 Luglio

L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…

20 Giugno 2026

Chivu e l’Inter: Un Legame che Dura fino al 2028 – Ufficiale il Rinnovo di Contratto dell’Allenatore

L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…

19 Giugno 2026

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026