JUVENTUS – Arriva la sosta dopo la brutta partita contro il Benevento. Il campionato infatti effettuerà una sosta per consentire il raduno delle rispettive nazionali, impegnate nelle qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022.
Una sosta che per molti giocatori però non sarà certo un momento per rilassarsi, visto che saranno in giro per il mondo. E Pirlo non potrà averli a disposizione alla ripresa degli allenamenti in un momento davvero molto delicato per la formazione bianconera.
Come ricorda il sito internet ufficiale della Juventus, saranno ben 12 i calciatori bianconeri che risponderanno alla convocazione in nazionale. Due in più se si contano anche i baby Rafia e Dragusin.Leonardo Bonucci, Federico Bernardeschi, Federico Chiesa e Giorgio Chiellini hanno risposto alla chiamata di Roberto Mancini e saranno protagonisti dei tre match dell’Italia.
Leggi anche: Juventus, che tensione: urla e insulti negli spogliatoi, confronto Pirlo-Agnelli
Tre gare pure per la Turchia di Merih Demirale per l’Olanda di Matthijs de Ligt che si ritroveranno come avversari mercoledì prossimo. Convocazione in Nazionale anche per Dejan Kulusevski che con la Svezia e per Wojciech Szczesny con la Polonia. Frabotta è stato convocato per gli Europei Under 21, saranno lontani da Torino per gli impegni con le loro selezioni anche Rabiot, Ronaldo e Morata. CR7 rimarrà a Torino per il primo impegno del suo Portogallo contro l’Azerbaigian.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…