MERCATO JUVENTUS – Fuori dalla Champions League e ormai molto lontani dalla conquista dello scudetto, visto il vantaggio dell’Inter, adesso alla Juventus non rimane altro che stringere i denti e ripartire per la volata del campionato.
L’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile e di non fallire l’accesso alla prossima Champions League. Prossimo step è il derby della Mole del prossimo 3 aprile. Contro il Torino non ci sono alternative alla vittoria per l’undici di Pirlo.
Nel frattempo della stagione dei bianconeri ha parlato il direttore di Sportitalia e Tmw Michele Criscitiello ai microfoni di Radio Bianconera. “La Juventus sta andando al di sotto di tutte le aspettative” ha detto il giornalista. Spiegando però come la squadra di Pirlo “alla fine riuscirà ad andare in Champions perché ha dei valori nettamente superiori a quelli di Atalanta e Napoli”.
Leggi anche: Juventus, “Sportmediaset”: Agnelli vuole riportare Lippi in bianconero
Parole però non certo al miele per molti elementi della squadra bianconera: “Chiellini doveva smettere quando ha capito che il fisico non lo sosteneva e Buffon e Bonucci non sarebbero dovuti tornare” ha detto Criscitiello. Convinto che “Ronaldo credo che la Juve ce l’avrà sul groppone per un altro anno. Farà il suo solito bottino di gol ma la carta d’identità prima o poi presenterà il conto. Dybala penso che possa essere inserito in uno scambio, spero migliore di quello che è stato fatto con Pjanic e Arthur”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…