La Juventus potrebbe definitivamente perdere la corsa per Sergio Aguero. L’attaccante, in scadenza con il Manchester City, non rinnoverà il contratto e dovrebbe cambiare squadra a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal Telegraph, nonostante i corteggiamenti di Paris Saint Germain, Inter, Barcellona e Real Madrid, l’ex Atletico avrebbe deciso di rimanere in Premier League.
Aguaro, inoltre, sarebbe addirittura disposto a giocare in un club che non gioca la Champions League pur di ripartire con le giuste motivazioni.
Leggi anche:Juventus Napoli, Pirlo: “Rabbia per i troppi punti persi. Dybala? Spero resti”
Le due squadre che potrebbero realmente fare al caso dell’attaccante argentino potrebbero essere le londinesi Tottenham e Chelsea.
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…
"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…