JUVENTUS GENOA – Domani alle 15.00 va in scena Juventus-Genoa. Una partita che la squadra di Pirlo deve cercare assolutamente di portare a casa per continuare la sua corsa verso un piazzamento Champions. Un obiettivo minimo che Ronaldo e soci devono cercare di conquistare a tutti i costi.
La bella prestazione che ha portato al successo contro il Napoli dovrà essere ripetuta, ma la fiducia è sicuramente cresciuta negli ultimi giorni. Ma bisognerà fare i conti con le energie spese in settimana, per cui non si può assolutamente sottovalutare il Genoa.
Ci sono diversi dubbi da sciogliere nella formazione bianconera. Il primo tra i pali, dove potrebbe tornare Szczesny. In difesa Demiral potrebbe prendere il posto di Chiellini, con Cuadrado che invece potrebbe essere ancora confermato a centrocampo. Arthur e Rabiot si contendono una maglia da titolare in mezzo al campo, col brasiliano leggermente in vantaggio.
Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione: da Romagnoli a Locatelli, 3 possibili scambi
Ultimo dubbio in attacco. Dybala è tornato e ha segnato subito, pare pronto per partire dall’inizio anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Probabile staffetta con Morata per una Juventus finalmente quasi al completo.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…