MORATA JUVENTUS – Alvaro Morata a Torino sta vivendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo, eppure il suo futuro alla Juventus non è così scontato.
L’attaccante spagnolo non è di proprietà della Juventus, che lo ha preso in estate dall’Atletico Madrid in prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto a 45 milioni.
La Juventus ha la facoltà di estendere il prestito per un’altra stagione pagando altri 10 milioni e facendo scendere a 35 la cifra per l’eventuale riscatto nel 2022. Come riporta il quotidiano ‘AS’, secondo il giornalista Miguel Martin Talavera che è intervenuto nella trasmissione di Cadena SER ‘El Larguero’, la Juventus tratterrà Morata per un’altra stagione.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Calhanoglu: possibile doppio colpo dal Milan
I bianconeri quindi avrebbero deciso di versare gli altri 10 milioni previsti dall’accordo trovato l’estate scorsa con i Colchoneros e rinviare ogni scelta definitiva al 2022. Dunque rimandato ogni discorso sul riscatto al prossimo anno.
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, considerando diversi profili come Dusan…
Questo articolo analizza le prestazioni dei giocatori nel Girone J del Fantacampionato Mondiale, evidenziando i…
Scopri come prepararti per la partita Panama-Inghilterra ai Mondiali 2026, tra fusi orari nordamericani, possibili…
Il club norvegese Bodø/Glimt, vincitore di campionati e protagonista in Europa, mostra un modello sostenibile…
Il Como cerca di ottenere in prestito Nico Paz dal Real Madrid, mentre l'Inter osserva…
La Fiorentina punta su Bakayoko, valutato dal RB Lipsia a 20 milioni. L'obiettivo è un…