ATALANTA JUVENTUS – Domenica andrà in scena Atalanta Juventus. Sfida fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League e soprattutto anticipazione della finale di Coppa Italia.
Paulo Dybala si gioca un posto con Alvaro Morata in un ballottaggio apertissimo nell’attacco della Vecchia Signora che sfiderà la Dea. L’argentino è leggermente favorito su Alvaro, questo filtra oggi ma la sfida è davvero alla pari.
Kulusevski sarà titolare in fascia così come Chiesa, sicuro di giocare naturalmente anche Cristiano Ronaldo: sono le info che fornisce la Gazzetta dello Sport questa mattina. Il 4-4-2 del “Maestro” non è in discussione, ma le probabili formazioni di Atalanta-Juventus presentano ancora dei dubbi importanti. Tra i bianconeri, ad esempio, va deciso il ruolo di Cuadrado.
Leggi anche: Mercato Juventus, Romeo Agresti svela: “Futuro lontano da Torino”
Il colombiano, agendo da terzino, liberebbe in fascia Kulusevski. in questo modo Danilo agirebbe sull’out mancino con Alex Sandro in panchina. Viceversa il brasiliano giocherebbe dal 1′, con Danilo a destra e Cuadrado ala. Atalanta-Juventus, inoltre, lascia ancora aperto il dubbio in attacco tra Morata e Dybala. Dunque ancora tanti dubbi che Pirlo probabilmente scioglierà domani in conferenza stampa.
ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…