JUVENTUS – La panchina di Andrea Pirlo è molto meno stabile di quanto si possa credere. La situazione può precipitare da un momento all’altro e la società potrebbe prendere la palla al balzo. La rivoluzione è dietro l’angolo e non risparmierebbe nessuno. A tutti i livelli ci sarebbero scossoni.
Come noto, anche la posizione di Andrea Agnelli è borderline con il cugino John Elkann che valuta il da farsi. Per Paratici e Nedved, invece, senza quarto posto il destino appare ormai segnato. La trasferta di Firenze, proprio per queste ragioni, rappresenta uno snodo cruciale.
Secondo quanto dice calciomercato.it, la Juve resta in una fase di attesa ma vaglia ancora il ritorno di Allegri, attualmente in cerca di nuovi lidi. Il toscano piace molto anche alla Roma e ai top club europei. In cima ai desideri di Agnelli resta Zinedine Zidane del Real Madrid, ad oggi ancora sospeso tra permanenza o addio.
Leggi anche: Juventus, esclusa dalle coppe? L’UEFA studia una sanzione per Juve e Real
Infine, un altro nome caldo delle ultime ore è Hans-Dieter Flick, attuale allenatore del Bayern Monaco. A Pirlo, insomma, serve un miracolo e il fortino del Franchi non è il miglior posto dove recarsi a fare la guerra.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…