ICARDI JUVENTUS – La scialba prestazione fornita contro il Manchester City è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: l’argentino è sembrato la copia sbiadita di sé stesso, e qualora dovesse arrivare un’offerta importante, sarà ceduto.
Con l’esplosione di Moise Kean, l’ex capitano dell‘Inter è finito lentamente ai margini del progetto tattico parigini: contro i Citizens non è andato neanche una volta alla conclusione, il che la dice lunga sul periodo difficile che sta vivendo il bomber.
Ipotesi cessione, dunque. La Juve ha effettuato qualche sondaggio con l’entourage dell’argentino, ma non è andata oltre: la Vecchia Signora deve prima piazzare qualche cessione in attacco per poter essere in grado anche solo di sedersi al tavolo delle contrattazioni con il Paris Saint Germain.
Leggi anche: Juventus, adesso Zidane non è più un sogno: vicino l’erede di Pirlo
Morata e Dybala sono al passo d’addio, ma non si segnalano novità all’orizzonte, almeno a stretto giro di posta. E così Maurito, secondo quanto riportato da Don Balon, si sarebbe offerto al Real Madrid. I blancos però hanno chiuso le porte a Maurito e secondo quanto riporta ilBianconero.com, l’ipotesi Juventus resta più viva che mai.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…