JUVENTUS – Il difensore ha un appuntamento con il presidente bianconero Andrea Agnelli a inizio giugno, prima dell’Europeo. Il capitano ha il contratto in scadenza a giugno e sperava in una proposta di rinnovo dalla società che però non è ancora arrivata.
Forse non arriverà, perché l’idea di Paratici è quella di svecchiare la rosa, senatori compresi. Ci è rimasto male ma non ha intenzione di smettere.
Per la prima volta sta valutando la possibilità di andare a giocare altrove: da tempo apprezza gli Stati Uniti, sarebbe un’esperienza anche per la sua famiglia, che lo seguirebbe. La Gazzetta dello Sport sostiene che un arrivo di Allegri potrebbe cambiare le cose. Chiellini si sente ancora un giocatore e non vuole fare il dirigente da subito.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, dal Portogallo: pre-accordo con un nuovo club
Se non troverà un accordo in Mls (è già in contatto con alcuni club) potrebbe restare fermo un anno. Però il ritorno di Max, livornese come lui, potrebbe far cambiare i piani alla società. Non cambierà invece opinione Gigi Buffon che, a differenza dell’ultima volta, darà l’addio definitivo al club. Vuole giocare, lo farà probabilmente ancora all’estero.
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…
"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…