MERCATO JUVENTUS – La stagione che si è appena chiusa è stata fatta di alti e bassi per la Juventus. Che non è riuscita a vincere il decimo scudetto consecutivo e solo in extremis è riuscita ad agguantare il quarto posto in graduatoria.
Quello che porta alla prossima Champions. La Coppa Italia è un traguardo raggiunto, ma è logico che la Juventus voglia puntare sempre più alto e abbia intenzione di rinnovare l’organico. Prima però bisognerà cedere e dalla Spagna arrivano rumors in tal senso.
Il portale “Don Balon” evidenzia come in estate ci potrebbero essere diverse partenze in casa bianconera. E la prima non sarebbe quella di Ronaldo. Il portoghese ha scritto un post su Instagram che lascerebbe pensare ad un futuro lontano da Torino. Ma sono solo sensazioni e il futuro del campione sarà discusso solamente dopo i prossimi Europei.
Leggi anche: Donnarumma Juventus, si complica il rinnovo: arriva l’offerta di Paratici
Nel frattempo altri giocatori sono destinati a partire, in primis Ramsey. Per il gallese si profila un ritorno in Premier League, magari all’Arsenal, dove ha giocato nei suoi anni migliori. E non si esclude nemmeno che Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi, Merih Demiral e Adrien Rabiot possano finire nella lista dei cedibili di fronte ad offerte convincenti.
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…
Il Memorial Diego Armando Maradona a Trezzano sul Naviglio unisce calcio, solidarietà e tradizione napoletana,…
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…
"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…