DONNARUMMA JUVENTUS – Gigio Donnarumma è ormai lontano dal Milan. Lo stesso Maldini ha annunciato l’addio del portiere rossonero a parametro zero. Di fatto, adesso, sul classe 99 ci sono due club: Juventus e Barcellona.
Situazione complicata in casa Juve perchè per preparare l’affondo decisivo sul portiere italiano, devono prima vendere Szczesny. Spunta però una nuova mossa di Raiola.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la Juventus non si è fatta sentire con Raiola per Donnarumma. L’agente, preoccupato dallo sviluppo della vicenda, avrebbe dunque pensato di far scrivere dai suoi collaboratori una mail indirizzata al club bianconero per informare che il portiere è disposto ad accettare uno stipendio al ribasso.
Leggi anche: Dybala Juventus, Allegri punta sulla Joya: fissato l’incontro per il rinnovo
Stipendio di addirittura 6 milioni di euro netti, lo stesso incassato nei precedenti anni dal Milan. Intanto, sul giocatore resta vigile lo sguardo del Barcellona, che però deve fare i conti con gli impedimenti del fair play finanziario e con la presenza di Ter Stegen. Nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti.
L'ultima sfida del campionato vede la Cremonese contro il Como, in un derby lombardo che…
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…
Il Memorial Diego Armando Maradona a Trezzano sul Naviglio unisce calcio, solidarietà e tradizione napoletana,…
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…