MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Se c’è un calciatore sul quale la Juventus ha messo da tempo gli occhi, quello è Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo della Lazio intriga i vertici dirigenziali bianconeri.
Che hanno provato allacciato i dialoghi con la Lazio nelle scorse sessioni estive di calciomercato, scontrandosi con la coriacea opposizione di Claudio Lotito, che per lasciar partire il “Sergente” chiede non meno di 80 milioni di euro.
Al momento nessun club ha osato spingersi a tanto: le sirene dalla Premier si sono arrestate a qualche timido sondaggio, ma un’offerta concreta non c’è mai stata, o almeno non alla cifre richieste da Lotito. Tuttavia, l’addio di Simone Inzaghi potrebbe mischiare le carte in tavola: così come l’ex tecnico biancoceleste, anche la mezzala serba potrebbe sentirsi alla fine di un “ciclo”, e decidere di sposare altre cause. Al momento si tratta soltanto di supposizioni, sia chiaro.
Leggi anche: Juventus, niente cessione per due gioielli: i nomi degli incedibili per Allegri
Milinkovic ha giurato fedeltà eterna alla Lazio, ma si sa, nel mondo del calcio le promesse contano fino ad un certo punto. E il tweet di Massimilano Nerozzi, esperto di mercato, potrebbe aprire interessanti scenari in vista del futuro: la Juve continua ad osservare l’evolversi della vicenda Milinkovic, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. Il giornalista ha svelato come il serbo sia ancora un obiettivo bianconero. Anche se complicato, occhio a Demiral e Bernardeschi, contropartite gradite.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…