DYBALA JUVENTUS – Neanche l’arrivo di Massimiliano Allegri ha contribuito a diradare i dubbi per quanto concerne il futuro di Paulo Dybala, che continua ad essere appeso ad un filo.
L’argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri in scadenza la prossima estate, e al momento, secondo quanto riportato da Tuttosport, non sono in agenda summit o incontri di ogni genere tra Jorge Antun, il procuratore della Joya, e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora.
L’ultimo contatto tra le parti si sarebbe tenuto un mese fa, quando all’ordine del giorno vi era il possibile inserimento dell’ex Palermo nell’ambito del riscatto di Alvaro Morata, con il quale poi si è riusciti a trovare un accordo di altro tipo.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, resta a Torino? Nuova mossa a sorpresa dello United
Al momento le due parti si sarebbero irrigidite nelle loro posizioni, anche se una delle richieste di Allegri alla dirigenza sarebbe stata proprio quello di accelerare per il rinnovo dell’attaccante, alla luce del sempre più probabile addio di Cristiano Ronaldo. Da non escludere, dunque, un possibile accordo con l’Atletico Madrid, che avrebbe messo sul piatto il cartellino di Saul. Secondo calciomercato.it, l’argentino sarebbe il primo nome sulla lista di Diego Simeone, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Occhio dunque ai possibili scambi.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…