JUVENTUS – Non solo acquisti in casa Juve. Tanto importante sarà cedere qualcuno, i così detti esuberi. Quello delle seconde linee è un tema molto caldo, perché spesso la Juventus nell’ultima stagione si è trovata a fare i conti con l’emergenza.
Gli infortuni e il Covid-19 hanno costretto Andrea Pirlo ad adattare alcuni giocatori in altri ruoli. Sulla fascia sinistra, per esempio, servirà una buona alternativa ad Alex Sandro.
A questo proposito prima di scandagliare il mercato andrà valutato il futuro di Luca Pellegrini, che rientrerà dal prestito al Genoa dopo una stagione non esaltante. Tornerà per restare o per andare a giocare altrove. Discorso simile andrà fatto per Niccolò Rovella, centrocampista acquistato a gennaio dai rossoblù ma lasciato in prestito. Più preoccupanti, per i tifosi, le posizioni di Rugani e De Sciglio.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome per la difesa: sacrificato Demiral
Come detto, dal prestito rientreranno anche Mattia De Sciglio (Lione) e Daniele Rugani (Cagliari) ma è improbabile che si fermino a Torino. La Gazzetta dello Sport ipotizza un addio immediato per due calciatori mai entrati nel cuore della tifoseria. Specialmente il secondo, spesso è stato fatto oggetto di critiche e insulti per le sue prestazioni al di sotto dello standard tollerato in bianconero.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…