DEMIRAL JUVENTUS – Merih Demiral, ex Sassuolo, sembra destinato a lasciare Torino. Secondo Sky Sport, la Roma nelle ultime ore ha chiesto Merih Demiral alla Juventus per rinforzare la difesa di José Mourinho.
La risposta bianconera è stata chiara: il turco può partire soltanto in caso di grande offerta. La valutazione vicina ai 40 milioni di euro e nessuna intenzione di avallare scambi.
Dal canto suo, invece, la Roma ha intenzione di inserire due esperte contropartite nell’affare per ammortizzare i costi di un’operazione molto importante. Da Torino potrebbero prendere in considerazione la cosa, anche perché risolverebbero alcuni problemi di mercato. Dalla Capitale pensano in maniera insistente a Demiral, ritenuto da Mou il prototipo del difensore arcigno e aggressivo che vorrebbe.
Leggi anche: Gosens Juventus, rivelazione: “Ipotesi di scambio con la Dea, contatti avviati”
La Roma sarebbe pronta a dire addio a Smalling, il quale potrebbe essere sacrificato perchè fuori dai piani tecnico-tattici del nuovo. L’addio del centrale inglese potrebbe coincidere con l’affondo reale e concreto sul turco. Nella trattativa pronto l’inserimento di Dzeko e Florenzi. Il primo obiettivo da tempo immemore della Vecchia Signora, il secondo jolly sempre utile nonostante siano piene le fasce. Occhio anche a Mancini, nome che piace molto a Max Allegri.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…