JUVENTUS – Sarà un mercato strano, caratterizzato da molti scambi e pochi soldi. Il Covid ha colpito tutti e quindi si cercherà in tutti i modi di prendere dei calciatori funzionali magari piazzando degli scambi.
La Juve cerca ancora un attaccante. Di nomi in questo periodo ne sono girati tanti. Ma l’obiettivo principale dei bianconeri sembra comunque essere ancora in Serie A. Un vecchio pallino, diciamo.
Un anno dopo una trattativa che sembrava chiusa e che potrebbe tornare prepotentemente alla ribalta. Soprattutto se la Roma confermerà l’interesse per Demiral. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, la società giallorossa, alla ricerca di un difensore, avrebbe messo nel mirino il turco della Juve.
Leggi anche: Italia Austria probabili formazioni, Mancini scioglie gli ultimi dubbi
Demiral è sicuramente un elemento sacrificabile per Allegri. Anche se le richieste bianconere, per il suo cartellino, sono importanti: si parla di almeno 30 milioni di euro. Una cifra che la Roma, oltre che a ritenere eccessiva, non può permettersi. E allora la Juventus potrebbe “venire incontro” alle esigenze giallorosse magari chiedendo in cambio Edin Dzeko più, ovviamente, un’importante parte cash.
L'ultima sfida del campionato vede la Cremonese contro il Como, in un derby lombardo che…
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…
Il Memorial Diego Armando Maradona a Trezzano sul Naviglio unisce calcio, solidarietà e tradizione napoletana,…
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…