INFORTUNATI JUVENTUS – Tuttosport ha riportato i possibili tempi di recupero degli infortunati in casa Juve. Si tratta di assenze importanti, che per Allegri sono un vero e proprio grattacapo.
L’organico non è stato rinforzato Arthur sarà pronto per fine ottobre-inizio novembre, mentre Ramsey potrebbe rientrare già contro il Napoli, il prossimo 11 settembre.
Infine, Kaio Jorge conta di poter essere a disposizione per fine settembre, tra la gara contro la Sampdoria (26 settembre) e il derby contro il Torino (3 ottobre). Allegri punta a recuperare tutti i pezzi. Oltre ai calciatori infortunati, a Napoli non ci saranno neppure i calciatori che giocheranno in Sud America con le loro nazionali. Sono tanti e importanti.
Si tratta di Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Paulo Dybala. Sono elementi tutti e cinque titolari che non giocheranno a Napoli. L’esito del match che si giocherà al San Paolo sembra praticamente già scritto. Ma Allegri non può farci davvero niente arrivati a questo punto.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…