Khedira – Ritiratosi dal calcio giocato da pochi mesi, Sami Khedira è tornato su un episodio del passato.
Nello specifico, l’ex centrocampista bianconero ha voluto ricordare quella maledetta finale di Cardiff, persa 4-1 dai ragazzi di Massimiliano Allegri.
Leggi anche: Napoli Juventus, pronta la difesa a 3: De Ligt-Bonucci-Chiellini
Un giocatore, quella sera, è apparso più spaesato e deconcentrato di altri.
Si tratta dell’attuale numero 10 e vicecapitano: Paulo Dybala.
Ecco cosa è successo.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sami Khedira ha parlato di Paulo Dybala e di quella deludente finale di Cardiff del 2017.
Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore tedesco:
“Paulo Dybala ha dei numeri incredibili, è un talento, ma deve cercare di non crearsi troppe pressioni. Deve restare concentrato e prendersi cura del suo corpo, in questo devo dire che è migliorato tanto. Ha bisogno di un bodyguard in campo che lo faccia rendere al meglio, ha subito troppi infortuni e troppe vicende extra campo che ne hanno condizionato il rendimento. Nella finale di Cardiff del 2017 non era libero, me lo ricordo: è come se lui pensasse che debba far tutto, segnare, passare, creare occasioni ed essere leader”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…