MERCATO JUVENTUS – Durante la sessione estiva di mercato Cherubini ha lavorato in modo da poter regalare ad Allegri una squadra competitiva. Tutto ciò però ha portato a diversi sacrifici e ha tante occasioni mancate.
Una di queste rappresenta Miralem Pjanic. Il bosniaco, fuori dal progetto del Barcellona, è stato spesso accostato alla Juve ma alla fine si è accasato al Besiktas.
Da un bianconero all’altro, adesso il bosniaco difende i colori bianconeri della squadra Turca. Si è spesso parlato di un possibile prestito alla Juve ma alla fine per problemi legati all’ingaggio non si è mai conclusa la trattativa.
Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Tuttosport dicendo che gli sarebbe piaciuto tornare a Torino e soprattutto ritrovare Allegri, allenatore con cui si è espresso meglio. Ha poi svelato che ci sono stati contatti ma che il mercato non è semplice.
L'articolo esplora le speranze e i dubbi riguardanti Andrea Pirlo come possibile CT della Nazionale…
L'articolo esplora le tensioni e le aspettative tra Kevin De Bruyne e il direttore sportivo…
Il centrocampista Koné è al centro di un'asta tra Roma, Manchester United e Al-Ahli. La…
Questo articolo esplora il problema degli "esuberi" nel calcio della Serie A, giocatori fuori progetto…
Dopo la sconfitta mondiale dell'Argentina contro la Spagna, il portiere Emiliano Dibu Martínez esprime la…
Il possibile rinnovo del fantasista Vergara con il Napoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi. Nonostante…