Juventus%2C+la+difesa+di+Cruciani%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+avrebbe+chiamato+l%26%238217%3BONU%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2021/09/14/juventus-la-difesa-di-cruciani-il-napoli-avrebbe-chiamato-lonu/amp/

Juventus, la difesa di Cruciani: “Il Napoli avrebbe chiamato l’ONU”

Juventus – Un solo punto conquistato contro Udinese, Empoli e Napoli.

E domenica, all’Allianz Stadium, arriva la capolista Milan, reduce da una convincente vittoria contro la Lazio e grande protagonista di questo inizio di campionato.

Se nelle prime due giornate i bianconeri avevano poche attenuanti, non si può negare che la gara del Diego Armano Maradona sia stata fortemente condizionata dalle tante assenze in casa Juve.

Leggi anche: Rabiot, il giocatore non convince: un club di Serie A valuta lo scambio

Con i sudamericani fuori, l’infortunio di Chiesa e la gastroenterite di Cuadrado, Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con una rosa quasi dimezzata.

E Cruciani, a modo suo, lo ha voluto ribadire in diretta tv.

Juventus, la difesa di Cruciani: “Il Napoli avrebbe chiamato l’ONU”

Ospite della trasmissione “Tiki Taka” negli studi Mediaset, Giuseppe Cruciani ha lanciato una frecciatina nei confronti del Napoli e della società partenopea:

“A parti invertite il Napoli avrebbe fatto fermare la partita dall’ONU. Senza sei titolari, come era la Juventus a Napoli, gli azzurri avrebbero chiamato l’ONU per fermare la partita”.

di
Simone Nasso

Recent Posts

Calcio: Pedro saluta il Pisa e prevede un futuro luminoso per la Lazio, ‘Ho difeso la maglia con coraggio e passione’

Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…

22 Maggio 2026

Cristante entra nella Storia: tra i Top 10 dei Giocatori più Presenti in Giallorosso

Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…

21 Maggio 2026

Carpenedolo BSV Garda: La Nuova Piramide Calcistica che Rivoluziona il Calcio Dilettantistico Bresciano

Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…

20 Maggio 2026

La Juve punta forte su Kolo Muani

"La Juventus sta considerando seriamente il ritorno dell'attaccante Randal Kolo Muani, con trattative in corso…

13 Maggio 2026

Openda è ormai un ex Juventus, ecco perché

"Lois Openda è ormai un ex Juventus, tra panchine frequenti, ammissioni di Spalletti e un…

9 Maggio 2026

Vlahovic non vuole rinnovare con la Juventus

"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…

7 Maggio 2026