Manchester+United+vicino+al+bomber+della+Juventus%3A+tifosi+terrorizzati
juvedipendenzanet
/2022/06/19/manchester-united-vicino-bomber-juventus/amp/
Calciomercato

Manchester United vicino al bomber della Juventus: tifosi terrorizzati

Il Manchester United piomba sul centravanti della Juventus e, stando ai rumor, si appresta a chiudere la trattativa in settimana.

I tifosi bianconeri stanno passando una giornata, e più in generale un periodo, terribile: il loro adorato centravanti presto potrebbe lasciare la Vecchia Signora per imbarcarsi su un volo diretto che va da Torino a Manchester, sponda Red Devils, per una cifra consistente s’intende ma che non giustificherebbe la cessione del top player. Dopo aver perso Dybala e Morata i tifosi juventini hanno il morale sotto ai piedi, questa nuova cessione destabilizzerebbe ulteriormente l’ambiente bianconero.

Instagram

Dai commoventi e dolorosi addii di Chiellini e Dybala, alla delusione per il mancato di riscatto Morata fino alla speranza di rifirmare dopo tanti anni Paul Pogba: essere juventini di questi tempi non è adatto ai deboli di cuore. Ma l’altalena delle emozioni non si ferma qui, un nuovo scossone starebbe per far tremare di paura i tifosi della Juventus e stando ai rumor la situazione si andrà a delineare già settimana prossima.

Il rumor parla di un blitz di mercato del nuovo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è visto scappare l’attaccante Darwin Nunez in settimana con destinazione Liverpool per circa cento milioni di euro, a Torino coi dirigenti dei Red Devils che avrebbero presentato un’offerta da novanta milioni di euro più bonus per firmare subito Dusan Vlahovic.

Cherubini, Arrivabene e Nedved avrebbero presentato l’offerta dei Red Devils al presidente Agnelli ed avrebbero ricevuto l’ok per cedere il forte centravanti e reinvestire i novanta milioni, che con i bonus salirebbero a centoventi milioni, immediatamente su due profili: un attaccante che sostituisca Vlahovic ed un difensore che sostituisca Chiellini.

Dusan Vlahovic è divenuto rapidamente idolo della tifoseria bianconera, capace di segnare nove reti in appena ventuno gare e a soli ventidue anni.

Vlahovic al Manchester United: lo scenario imminente

Appresa la notizia, neanche a dirlo, i tifosi si sono ribellati alla decisione di cedere Dusan Vlahovic dopo appena sei mesi e sui social network, in particolare Twitter ed Instagram, si sono fatti sentire mettendo in pubblica piazza tutto il loro dissenso e la loro rabbia.

Tranquillizziamo tutti: il rumor non ha trovato alcun riscontro e pertanto ci sentiamo di scoraggiarlo in quanto non attendibile per ora. Dusan Vlahovic rimarrà alla Juventus, non sappiamo per quanto certo, ma dopo sei mesi cedere un asset così importante sarebbe un suicidio economico e tecnico.

Quanto al Manchester United è vero che perso Nunez sta cercando un centravanti, ma Vlahovic non si muoverà presto da Torino e perciò Ten Hag dovrà guardare altrove.

di
Federico Isidori

Recent Posts

Juventus, arriva la “retrocessione” a sorpresa: l’ultima partita è costata carissimo

La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…

22 Settembre 2025

Vlahovic, la Juventus ha deciso il suo futuro: mossa a sorpresa

Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…

21 Settembre 2025

Nuovo scandalo nel mondo del calcio italiano: ci sono anche infiltrazioni mafiose, tutti sotto shock

Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…

20 Settembre 2025

Juventus, la scelta azzeccata di Tudor: rifiutati 20 milioni per il nuovo gioiello dei bianconeri

La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…

19 Settembre 2025

Infortunio grave, fuori 6-8 settimane: salterĂ  Real Madrid-Juventus

La Juventus sfiderĂ  il Real Madrid in Champions League. C’è una novitĂ  importante in vista…

18 Settembre 2025

Come si chiamava la Juventus durante il fascismo? Fu “costretta” ad un cambiamento storico

La Juventus è il club italiano piĂą vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…

17 Settembre 2025