Juventus%2C+Nedved+ha+scelto+il+colpaccio%3A+vicina+la+chiusura+per+un+top
juvedipendenzanet
/2022/10/21/juventus-nedved-gennaio-top/amp/
Calciomercato

Juventus, Nedved ha scelto il colpaccio: vicina la chiusura per un top

Juventus scatenata in vista del prossimo mercato di riparazione: i bianconeri sono pronti ad accogliere un altro big alla Continassa.

È tornato il buonumore in casa Juventus. L’ambiente si è rasserenato, il gruppo si è ricompattato e Massimiliano Allegri è tornato al timone dei bianconeri, che il prossimo gennaio potrebbero rinforzarsi con un top player della Serie A.

LaPresse

Nonostante nell’ultimo anno siano stati acquistati, in ordine, VlahovicZakariaGatti, PogbaDi MariaBremerMilik, i bianconeri hanno ancora qualche necessario accorgimento da fare.

La squadra in mano ad Allegri è sicuramente di primo livello seppur non abbia reso in questo primo spezzone di stagione. I tanti volti nuovi, le pressioni e qualche errore individuale stanno pesando, ma dopo la vittoria nel derby col Torino tutto può cambiare.

E la società, consapevole di essere a capo di una rosa forte, vuole tornare subito a vincere. Ecco quindi che AgnelliArrivabene Nedved si stanno muovendo, stavolta, nella stessa direzione: regalare un altro top player alla loro Juventus.

Juventus, si entra nel vivo per Milinkovic-Savic: la situazione

Il nome, che è tra i più chiacchierati delle ultime settimane, è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il fuoriclasse centrocampista serbo, in forza alla Lazio, sembra essere promesso sposo della Vecchia Signora da anni, e il prossimo mercato potrebbe essere quello buono per portarlo a Torino.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, con una news che ha spopolato sui social, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire 60-70 milioni di euro per il centrocampista, da molti considerato il più completo e forte della Serie A.

La formula sarebbe quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto da incominciare a pagare la prossima estate. Trattare con Lotito, però, non è facile: il patron biancoceleste, proprio dopo qualche giornata di campionato, aveva ri-fissato il prezzo per il suo gioiello serbo.

“Almeno 100 milioni“, aveva sparato il presidente biancoceleste. Una cifra astronomica, a cui la Juventus potrebbe avvicinarsi con svariati bonus semplici da raggiungere. In fondo, Milinkovic-Savic sarebbe davvero una pedina perfetta nello scacchiere di Allegri.

L’allenatore livornese, come tutti, è un estimatore del serbo, che verrebbe collocato in un centrocampo attualmente sotto le aspettative. L’arrivo di un campione potrebbe risollevare le sorti di quella che è la zona più delicata del campo.

Immaginate un linea a tre composta da PogbaParedesMilinkovic-Savic: il sogno di ogni tifoso. Per ora, però, solo voci e nulla più ma con la pausa per il Mondiale alle porte i contatti sull’asse Torino-Roma potrebbero intensificarsi.

di
Luigi Romanelli

Recent Posts

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025