Un rivale storico della Juventus potrebbe fare il suo ritorno in Italia. O almeno, questo è quello che molti tifosi non si augurano succeda.
Un rivale della Juventus potrebbe compiere il suo glorioso ritorno in Italia. Anche se non è ancora specificato dove. Ad onor del vero, non è stato ancora specificato se questo ritorno si potrà compiere o meno.
I fattori condizionati sono tanti e le cose che possono succedere nel mercato non danno mai alcuna garanzia. Queste sono comunque voci di mercato, dunque è bene non dare loro chissà quanto credito.
A meno che non venga smentite o confermate per via diretta. E questo è esattamente ciò che è successo durante la trasmissione Tvplay andata in onda su Twitch. Tra i principali ospiti c’è stato infatti Nereo Bonato, attuale direttore sportivo del Cagliari.
Tra i tanti temi discussi c’è stato infatti un nome in particolare. Si tratta di Radja Nainggolan, precedentemente in forza al Cagliari e di recente di proprietà dell’Anversa. Club da cui poi si è congedato soltanto negli ultimi giorni.
Il dirigente ha aperto il topic principale specificando come al belga piacerebbe molto tornare in quella che per anni è stata la sua casa: “Prematuro fare dei discorsi di questo tipo adesso. Forse lui ci tiene a tornare qui, il suo agente sta spingendo per questo trasferimento…“.
La volontà, dunque, ci sarebbe eccome. Quantomeno da parte del giocatore. Ma come ben si sa, le trattative non si svolgono mai in solitaria. Bensì con la partecipazione attiva del club o dei club coinvolti.
A quanto pare a Tvplay il verdetto è stato pronunciato. Secondo il dirigente sportivo del Cagliari, uno dei principali detrattori della Juventus non rientra attualmente nei piani della società sarda: “Radja è sicuramente un calciatore importante per questo club, ma in questo momento non ci sono trattative in merito”.
Per il momento dunque i bianconeri possono dormire sogni sereni. Il loro principale nemico non dovrebbe poter fare ritorno in Italia, a meno che al suo cartellino non ci siano altri club interessati.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…