Silenzio glaciale al Maradona nel pre-partita di Napoli-Juventus: ecco cosa ha spaventato la bolgia dei sessantamila presenti.
Il big match della diciottesima giornata tra Napoli e Juventus fa già discutere. La squadra di Spalletti, prima in Serie A davanti proprio ai ragazzi di Allegri, scende in campo per allungare sulle inseguitrici: i bianconeri, ovviamente, per riaprire il discorso Scudetto.
Come ogni partita di cartello, c’è grande grande tensione nell’aria. I partenopei possono seriamente portarsi a casa una fetta di campionato, rimandando la Juventus a ben 10 lunghezze di distanza.
Durante il riscaldamento che ha anticipato l’ingresso in campo di Napoli e Juventus, il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, ha colpito violentemente un raccattapalle con una pallonata.
Il terzino destro, Campione d’Europa con la Nazionale italiana nell’estate del 2021, si è subito andato a sincerare delle condizioni del malcapitato dimostrando una spiccata umanità. Per fortuna, nulla di grave se non la forte contusione con il pallone per il raccattapalle.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…