Il J-Museum come qualsiasi museo ha un costo di accesso. Ma come è cambiata la cifra nel tempo? La risposta è da non credere ai propri occhi.
Il J-Museum fa parte di uno dei tanti progetti imprenditoriali della Juve. Si tratta dell’apposito museo dei bianconeri, meta di attrazione di numerosi tifosi interessati alla loro squadra del cuore. Ma di preciso, quanto costa entrarci?
Ogni museo ha ovviamente il suo costo di ingresso. Cosa che bisogna sostenere obbligatoriamente se si vuole accedere. In questo edificio si possono inoltre vedere con i propri occhi delle iniziative davvero da manuale.
Come dimenticarsi per esempio della maglia esposta da Chiellini per il suo record di presenze. Certi luoghi sono in grado soprattutto di mantenere saldi certi ricordi. Cosa che ai tifosi fa impazzire di gioia.
Sostanzialmente questo edificio è di natura espositiva e multimediale. Ciò significa che si può anche usufruire di contenuti media molto interessanti. Riguardanti la storia del club, delle storie esclusive, interviste e tanto altro ancora.
Vale decisamente la pena di spendere i soldi del biglietto. Anche perché come detto sopra non si può fare altrimenti. La sede è ovviamente a Torino, dunque chi è andato allo stadio per vedere una partita potrà eventualmente fare tappa nel museo.
Sarebbe un’esperienza decisamente bella da vivere. Ma ha ovviamente tutta una serie di costi da sostenere. Gli orari di apertura sono i seguenti:
Nei weekend è più che lecito che la società provi il più possibile a monetizzare anche dalla parte del merchandising. Anche questa è una parte significativa del fatturato, e in quanto tale merita di essere considerata.
Nel prossimo paragrafo si vedrà finalmente il prezzo del biglietto.
Entrare al J-Museum comporta tutta una serie di costi. Di base il biglietto costa 12 euro. Prezzo intero. Ci sono poi varie tariffe ovviamente. Tariffe che cambiano a seconda della propria categoria di appartenenza.
Non si può non riconoscere come questo sia un progetto interessante. I record di 10.000 visite nei primi periodi di apertura dopotutto non sono certo piovuti dal cielo. Ed è il chiaro risultato di un lavoro di fine svolto in maniera ineccepibile.
I tifosi sono soddisfatti, e anche i feedback a riguardo sono più che positivi. L’accesso è direttamente dal luogo che ospita l’ecosistema bianconero. Dunque si potrà godere anche di altre visuali davvero niente male.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…