La+tifosa+pi%C3%B9+famosa+del+web%3A+ha+80+anni+e+ogni+suo+video+diventa+virale
juvedipendenzanet
/2023/11/26/la-tifosa-piu-famosa-del-web-ha-80-anni-e-ogni-suo-video-diventa-virale/amp/
Categories: Calciomercato

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web ha già eletto una tifosa fedele e davvero ben voluta da tutti.

La tifosa più anziana d’Italia (Juvedipendenza)

Il gioco del calcio è uno sport che da tanti anni appassiona tutti, dai grandi ai piccini e che fa in modo che si possa avere uno sfogo sano di fronte alla vita di tutti i giorni. Ci sono sempre stati, purtroppo, anche degli eccessi che hanno portato alla nascita di quello che è diventato noto come “tifo violento”, ma per fortuna sono solo una minoranza.

Sono ben altre le figure che fanno bene al calcio e che soprattutto ci permettono di ricordare il perché questa disciplina è considerata come la più bella del mondo. Nell’Era dei social network non è possibile soltanto ammirare una serie di giovani ragazzi e ragazze che si mettono in mostra in qualche video particolare, ma sono anche persone ben più grandi a divertirsi nella rete.

Lo si vede dalla quantità incredibili dove come protagonisti ci sono dei “nonni”. Persone che non hanno di certo paura nel mettersi in mostra di fronte a una telecamera per poter dare il via con i propri nipoti a una serie di gag davvero simpatiche e irriverenti. A quanto pare di recente è nato un nuovo fenomeno social davvero straordinario.

Il calcio ancora una volta dimostra di saper unire gli appassionati di tutto il mondo e quando a raccontarlo c’è un’appassionata signora di 80 anni tutto diventa spettacolare. Lo si vede infatti con i video recenti del canale YouTube “La Vecchia Signora”, con il gioco di parole tra l’età della donna e il soprannome della sua squadra del cuore: la Juventus.

Tutti pazzi per Nonna Erminia: il suo cuore è per la Juventus

Nonna Erminia (Juvedipendenza)

Da qualche settimana sono sempre di più le persone che si sono imbattute di fronte ai video di Nonna Erminio e di suo nipote Eugenio, entrambi grandi tifosi della Juventus. I due hanno aperto il canale sul social storico del mondo di internet in occasione del post partita della sfida contro il Sassuolo, vinta dagli emiliani per 4-2.

Una gara che sicuramente non aveva fatto gioire la signora Erminia che, stando a quanto riporta più volte durante i suoi video, non sembra essere la sostenitrice numero uno di Massimiliano Allegri. La coppia ha potuto anche essere invitata in varie occasioni dal sito LiveBianconera, con la donna che era emozionatissima ed era meraviglioso vedere certe immagini.

Non appena è iniziata la diretta infatti nonna Erminia ci ha tenuto tantissimo a specificare fin da subito che il suo cuore era bianconero da ben 80 anni. Tanto di cappello alla signora, perché in pochi avrebbero scommesso su questa età, visto che ne dimostra molti di meno e a quanto pare il tifo per la Juventus rende giovani.

https://www.youtube.com/shorts/ZZYpMhXOhwM

Nei suoi video su YouTube sono moltissimi anche i giovani tifosi di squadre di tutta Italia che vogliono parlare con nonna Erminia e sentirle dire magari un “Forza Inter” o un “Forza Milan”, ma con risultati vani. Prima di tutto c’è l’amore per la Juventus ed è un legame che da 80 anni non ha intenzione di terminare.

Share
di
Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

“Ma che c***o guardate?!” Il video “incastra” un giocatore della Juventus

Incredibile episodio accaduto con protagonista un giocatore della Juventus che ha voluto vederci chiaro di…

25 Novembre 2023